Description
Smart Assistants è un “hub” tutto al femminile di Assistenti di direzione, Social media e Content media editor, figure di back office e front office, risorse che lavorano esclusivamente da remoto e solo per il tempo necessario a fornire il supporto richiesto. Una modalità “nuova” di erogazione di quei servizi essenziali – quelli a cui un’impresa non può rinunciare – attraverso un modello di intervento e di approccio al lavoro “smart” e innovativo.
Ci rivolgiamo alla piccola e media impresa, svolgendo servizi di:
- Segreteria di Direzione
- Back Office e Front Office
- Social Media Editor
- Content Media Editor
I VANTAGGI PRINCIPALI
- Attingere a una pluralità di competenze.
Intervenendo con una modalità “fractional”, Smart Assistants mette in campo un portfolio di competenze estremamente professionalizzato: il Cliente illustra le proprie esigenze e Smart Assistants si prende cura di identificare il giusto mix di risorse.
- Dotare la piccola impresa di strumenti innovativi.
Grazie al modello di intervento, Smart Assistants porta al centro della vita lavorativa di tutti i giorni tecnologie semplici ma potentissime in grado di consentire risparmi di tempo e denaro, migliorare e semplificare processi e flussi di comunicazione, innalzare il valore. Semplicemente introducendo piccole innovazioni ed “evangelizzandole” presso i Clienti, Smart Assistants si fa motore del cambiamento, contribuendo a stabilire delle best practice che continuano a funzionare e a produrre benefici anche quando l’erogazione del servizio ha termine.
- Migliorare la work-life balance di imprenditori e collaboratori.
Una delle criticità più ricorrenti di piccoli imprenditori e professionisti è il tempo dedicato ad attività routinarie e lontane dal proprio core business. Contare sul supporto di Smart Assistants significa anche migliorare la work-life balance di imprenditori e collaboratori liberandoli da task a basso livello.
Location
Piazza di San Calisto