O.M.I.T. COSTRUZIONI nasce dalla fusione di tre imprese storiche che si fondono in una realtà nuova, portando con sé i loro bagagli di competenze, di successi e di esperienza sul campo. L’esperienza nel campo delle costruzioni nel 1972 con la Sveit S.p.A, nell’impiantistica di alto livello acquisita precedentemente nell’impresa di famiglia Italtecnick ingegneria elettrotecnica, le competenze nell’ambito della sicurezza della Grey Wolf Security hanno portato l’OMIT Costruzioni ad ottenere ottimi risultati in termini di clientela e fatturato.
L’impresa è specializzata nella costruzione di opere civili, industriali e terziarie con la formula “chiavi in mano”, che prevede anche la fornitura di impiantistica (corrente e particolare), oltre ad occuparsi di project Financial, gestione immobiliare ed opere pubbliche.
Il continuo impegno e l’evoluzione nel settore edile ha portato un notevole studio e sviluppo delle tecniche di costruzione, il tutto per ridurre i tempi di realizzazione e rispettare le normative energetiche. Un consolidato rapporto con fornitori storici ha permesso all’azienda di collocarsi sul mercato con un impronta di stabilità e competitività garantendo sempre, per ogni lavorazione, manodopera altamente specializzata.
Una storia fatta di persone che hanno dedicato la vita a fare del nostro territorio il nostro Paese.
Siamo arrivati fin qui con la convinzione che costruire, ristrutturare, fornire impianti di alta tecnologia, rende migliore il mondo che abitiamo, perché ogni opera sia un valore che si aggiunge, una risorsa preziosa da lasciare in eredità.

Piazza San Carlo, 1, 00039 Zagarolo, Rome, Lazio, Italy

Orario di apertura: 9:00 am - 5:00 pm