Description

La MC Restauri, costituita nel 2003, vanta di un background lavorativo pluriennale negli Appalti Pubblici su tutto il territorio nazionale per lavori di restauro di edifici monumentali, ristrutturazione di edifici civili e industriali. La Ditta, nasce da una scissione aziendale, e con la volonta', la tenacia e le capacita' del suo fondatore, ha gia' alle proprie spalle un'esperienza ampia e collaudata nel settore edile. L'obiettivo primario della MC Restauri Srl e' basato sulla programmazione ed esecuzione dei processi lavorativi, nel pieno rispetto di quanto previsto nel proprio sistema di qualita', al fine di poter offrire al Committente un risultato finale ottimale. Oggi la nostra azienda applica le piu' innovative soluzioni nel settore dell'edilizia; ci adoperiamo quotidianamente per essere sempre aggiornati sui nuovi prodotti e sulle migliori tecniche costruttive, sviluppando competenze specifiche anche nel settore della bioediliza, dalla scelta dei materiali fino alla progettazione e alle tecniche costruttive. Per questo la MC Restauri puo' vantare le migliori credenziali sia per quanto riguarda la costruzione e la manutenzione di edifici civili ed industriali, ad uso pubblico che privato, che per quanto riguarda le attivita' di restauro e recupero conservativo di edifici sottoposti a tutela. L'impresa negli anni, oltre all'incremento delle attrezzature, macchinari e automezzi, ha curato con particolare attenzione la formazione dei propri dipendenti e collaboratori, per la creazione di un gruppo altamente qualificato. L'esperienza, la preparazione e la disponibilita' di risorse umane ed attrezzature all'avanguardia, rendono la nostra impresa in grado di eseguire lavori a 360 con la massima professionalita', nel rispetto delle tempistiche e dei requisiti contrattuali stabiliti dal committente. Nel corso degli anni, grazie all'esperienza dei lavori svolti e al know-how aziendale, con grande orgoglio e soddisfazione abbiamo ampliato le nostre conoscenze, specializzandoci anche nel settore impiantistico civile ed industriale, ampliando cosi' la nostra struttura organizzativa con tecnici specializzati nel settore impiantistico.

Via di Valle Aurelia, 132, 00167 Roma, RM, Italia

Apri