Nata negli anni ’60 per opera del suo socio fondatore Giuseppe Ramundo da piccola bottega artigiana, l’azienda è divenuta una realtà imprenditoriale affermata che, pur mantenendo tecniche di lavorazione artigianali, si è inserita a pieno titolo nel panorama delle imprese che fanno della propria creatività, della propria esperienza e della propria affidabilità i propri punti di eccellenza.

L’elevata professionalità delle maestranze, l’innovazione tecnologica e soprattutto l’amore per il legno, per l’arredamento e l’architettura, sono elementi che caratterizzano da sempre la nostra produzione, mirata a soddisfare le esigenze del cliente sin dal minimo dettaglio. E’ per questo che siamo in grado di offrire al nostri clienti la realizzazione di ogni tipo di arredo e di infissi: dalle abitazioni agli uffici, dagli spazi commerciali agli spazi collettivi, dai grandi cantieri alla piccola ristrutturazione.

La nostre opere si sviluppano quindi per conto di enti pubblici, imprese e privati, dando luogo a realizzazioni di ogni tipo, sia attraverso la collaborazione di affermati architetti e studi di progettazione, sia attraverso la progettazione e la direzione del nostro staff interno.

Via dei Guinigi, 101, 00148 Roma RM, Italia

Tipo attività