Description

Michele Petrucci Consulenze opera professionalmente per aziende private, nazionali e multinazionali, per imprese pubbliche e partecipate, per enti della Pubblica Amministrazione, centrale e locale, dotati di autonomia gestionale (patrimoniale, organizzativa, amministrativa, contabile e tecnica).
Un impegno svolto con orientamento alla innovazione organizzativa, alla responsabilità sociale, alla trasparenza amministrativa. Può fornire conoscenze e competenze complementari e sinergiche nelle principali fasi del funzionamento di una organizzazione: politiche strategiche e di indirizzo; governance e sviluppo organizzativo; gestione, valutazione del personale e relazioni sindacali; pianificazione e programmazione finanziaria e di bilancio; controllo di gestione ed operativo; gestione finanziamenti (Progetti UE e Programmi regionali).
Ritengo di possedere capacità idonee a promuovere, progettare, programmare e implementare il buon funzionamento, l’efficienza e l’efficacia operativa di organizzazioni aventi differenti natura, missione, assetto organizzativo e modello di funzionamento.
Svolgendo – oltre che l’attività di advisor- anche ruoli di: a) supervisione e coordinamento di progetti di sviluppo istituzionale- gestionale-organizzativo (occupandomi in particolare della revisione dell’assetto operativo dei processi di gestione del personale :selezione-formazione-valorizzazione-valutazione); b) formazione aziendale.
Michele Petrucci Consulenze può contare su un network di professionisti in grado di fornire best practice nei principali settori ed industry. Il founder Michele Pterucci ha ricoperto funzioni di indirizzo amministrativo e ruoli direzionali di struttura amministrativa. Inoltre in relazione agli ambiti di stretto riferimento dell’avviso, ho maturato esperienze come Presidente e come Componente di organismi (sia collegiali che monocratici) di valutazione e controllo (Nucleo di valutazione ex Dlgs.286/99 e successivamente Organismo Indipendente di Valutazione ex D.Lgs. 150/2009).

via francesco vettori,39

Prodotti e servizi
Non disponibile
L’orario di oggi non e disponibile