EDITALY è una piccola Impresa Italiana, specializzata nel settore delI'impiantistica e dell'edilizia. Ci occupiamo di impianti di Climatizzazione, Termoidraulica, Costruzioni e Ristrutturazioni Edili.

Fondata nel 2008 da subito riusciamo a fidelizzare i nostri clienti grazie alla nostra professionalità ed a un ottimo rapporto Qualità/Prezzo.

I nostri costanti aggiornamenti sulle tecniche di applicazione, la ricerca dei materiali e le innovazioni sulle soluzioni e servizi, garantiscono una filiera sempre in continua espansione.

Siamo un'impresa a basso costo per i servizi resi, garantendo: Qualità; Serietà Affidabilità; Garanzia dei Materiali impiegati. Questo ha permesso un'andamento in controtendenza, in un mercato che vive una seria crisi economica, dando la possibilità di offrire posti di lavoro sicuri, ad oggi ancora in numero crescente.

EDITALY è soprattutto garanzia di lavoro per i suoi dipendenti. La scelta di un'impresa italiana, è una garanzia per le imprese ed i privati che ci appaltano.

Il nostro obbiettivo è offrire al cliente un servizio di qualità, puntuale e in grado di soddisfare le esigenze di eleganza e semplicità ,con la massima trasparenza.

Il cliente che si affida a Editaly avrà la sicurezza di affidarsi a un team specializzato che opera dal disegno al mattone(da cambiare).

Via Asola, 80, 00119 Roma, RM, Italia