Description

La società "Fabbroman" è un'azienda che da oltre 14 anni sviluppa soluzioni tecniche su misura per un'edilizia all'avanguardia e di alto livello in tutta Italia. E' specializzata nella produzione, distribuzione e installazione di serramenti blindati, persiane di sicurezza in acciaio, PVC e alluminio.

SERRAMENTI

Realizzati con profili più moderni e le tecnologie più avanzate. Solo così nascono i serramenti destinati a durare a lungo nel tempo ed in perfetta efficienza.

SISTEMI DI SICUREZZA

Offriamo le soluzioni più adatte per la sicurezza dei vostri serramenti interni ed esterni, porte, finestre ed oscuranti. L’aggiornamento e manutenzione delle vecchie serrature è al primo posto.

CAPENTERIA

Sviluppiamo ogni tipologia di strutture metalliche richieste, la nostra professionalità ed esperienza ottenuta da uno sviluppo costante di opere pubbliche e civili rispettando tutte le normative.

ALLUMINIO - PVC

Le numerose realizzazioni eseguite nel corso degli anni a Enti pubblici e privati, alberghi ed istituti religiosi, sono testimonianza di serietà e soddisfazione dei nostri clienti.

 

Location

Via Antonio Moscatelli, 400, Mentana, Metropolitan City of Rome, Italy

Tipo attività
Contattaci