Description
Lo Studio Polispecialistico Nomentano opera stabilmente nel settore sanitario da circa 30 anni presso la sede di via Nomentana, dedicandosi principalmente all'erogazione di servizi relativi alla diagnostica di laboratorio, per immagini e specialistica.
Dal 2012 anche presso la nuova sede di Porta di Roma.
I Centri, grazie ai continui investimenti, si sviluppano ad oggi su una superfice di circa 900 Mq ciascuno. Il continuo aumento degli spazi ci ha permesso nel tempo l'introduzione di apparecchiature di ultima generazione e di rilevante potere diagnostico.
L'elevata tecnologia coordinata da personale medico e paramedico altamente qualificato hanno permesso di sviluppare un centro alla pari con le più moderne strutture sanitarie europee in modo da poter offrire ai nostri pazienti la massima accuratezza diagnostica, serietà ed accoglienza.
E' proprio in quest'ottica che lo Studio Polispecialistico Nomentano coglie l'opportunità di redarre la propria carta dei servizi con l'obbiettivo di trasferire in modo chiaro e trasparente la propria cultura sanitaria volta a tutelare in primis il paziente.
Location

Via Nomentana, 550, Roma, RM, Italia

Contattaci