Description

L’A.T.L. Impianti s.n.c. nasce nel 1996 e ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la progettazione, installazione e manutenzione di impianti per la ristorazione, nel settore della refrigerazione, cottura, lavaggio stoviglie, trattamento tessuti, ventilazione e preparazione.

La nostra premura è quella di seguire il nostro cliente sin dalla progettazione arrivando al collaudo finale. La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all?avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.
Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

Dunque un’offerta completa e ben articolata fatta su misura sia per la ristorazione tradizionale (alberghi, ristoranti, locande ecc..) sia per la ristorazione collettiva (ospedali, comuni, scuole) sia per la ristorazione privata(istituti religiosi, aziende, centri cottura ecc.)

Location

Largo Cesare Bertolla, 7, Roma, RM, Italia

Prodotti e servizi
Contattaci